Champagne

Mandois, lo Champagne “After Dinner”

Per oltre 15 anni, Mandois ha lavorato sul concetto di uno champagne in grado di ammaliare i consumatori che amano una grande bolla dall’inizio alla fine pasto. Ecco come nasce uno champagne particolare che la Maison Mandois definisce “After Dinner”.

Champagne

Moët & Chandon, la firma in rosa dello Champagne

Il 12 marzo 2013 fui uno dei pochi fortunati protagonisti di un evento irripetibile firmato Moët & Chandon. Eravamo all’Hotel Bristol di Parigi per il lancio del Grand Vintage Rosé 2004. Ma l’emozione per quel momento era ingigantita da quello che sarebbe successo soprattutto il giorno dopo.

Champagne

Cristoph Waltz interpreta Dom Pérignon P2

Dom Pérignon presenta “Meet the Ultimate Dom Pérignon, P2 Plénitude Deuxième. Touched with plénitude”, la nuova campagna che invita a scoprire il mondo del più irresistibile tra gli champagne. Un’espressione visiva che descrive l’incontro con Dom Pérignon P2 e le intense, intime sensazioni che ne derivano.

Champagne

Atelier des Grandes Dames, firmato Veuve Clicquot

Audace, determinata, lungimirante e creativa: nel 1805 Barbe-Nicole Ponsardin, vedova Clicquot, a soli 27 anni prende le redini dell’azienda di famiglia fondata nel 1772 dal suocero e riesce a portare il suo prezioso vino in tutto il mondo. Creatrice del primo Champagne Millesimato e della table de remuage (l’attuale pupitre), diventa una delle prime donne […]