Terrazza Les Etoiles: il sapore del cielo di Roma

È una delle terrazze storiche di Roma, tra le prime a svettare sullo skyline dell’Urbe. Da Les Etoiles si può godere di un panorama mozzafiato, raro, perché in pieno centro e con vista a 360° sui gioielli della Città Eterna.

Les Etoiles, piattoEd è con questa prospettiva che Les Etoiles, vestendo i panni di un all-day-long di livello, rilancia la propria offerta con un menu tutto nuovo.

Breakfast, brunch, lunch, aperitivo e after dinner, con cucina sempre aperta per soddisfare le richieste di tutti, sette giorni su sette, dalle ore 8.00 alle ore 1.00.

Ai fornelli il giovane chef abruzzese Davide Bernardi, curatore di una una carta agile e assai fruibile dove, oltre a un’attenta selezione di salumi e formaggi, spuntano versioni impeccabili e golosissime di grandi classici come Club pollo o salmone, Croque Madame e Croque Monsieur, Caesar Salad e varie declinazioni di Hamburger. Arricchite da piatti semplici e gustosi come le Alici fritte con chips di zenzero o l’Insalata di tonno scottato con misticanza, zenzero marinato e verdure in ceviche, solo per fare alcuni esempi.

Di fondamentale importanza la proposta beverage, studiata nei minimi dettagli, a partire dalle bevande per la colazione fino ai cocktail, preparati a regola d’arte da barman di professione. Per degustare al meglio questi ultimi in particolare, sarà presto pronto un nuovo bancone e un nuovo menu interamente dedicato al bere miscelato; anche in questo caso si andrà dai grandi classici alle ultime tendenze, con l’obiettivo di accompagnare con gusto e fantasia i vari attimi della giornata.