A Firenze i cocktail di Russian Standard Vodka si degustano a tempo di Jazz

Dal 13 al 17 settembre 2017 le piazze e le vie della città di Firenze risuoneranno al ritmo del jazz con la prima edizione del Fringe Jazz Festival.

Filo conduttore di tutta la rassegna il jazz e le altre arti: teatro, danza, arti visive, cinema, fotografia e letteratura con performance aperte a tutti.

In quest’occasione, Russian Standard Vodka, main sponsor, realizzerà un vero e proprio evento nell’evento: un concorso rivolto a 13 locali della città che coinvolgeranno i propri bartender per la realizzazione di un cocktail a base di Russian Standard Vodka, di un prodotto della Linea Galliano (Galliano Autentico, L’Aperitivo, Amaretto, Ristretto, Vanilla) oppure di un liquore della Linea Lucas Bols.

L’avvincente sfida sarà quella di creare in un massimo di 2 minuti un cocktail ispirato ai diversi generi che animeranno il festival e ai personaggi o alle storie legate al mondo del Jazz. I giurati in forma anonima gireranno tra i locali iscritti al contest per degustare e valutare i cocktail.