Eurowings, arriva la BIZclass

Con l’orario estivo 2018 Eurowings sarà la prima compagnia aerea low-cost ad introdurre una Business Class su alcune rotte a lungo raggio. Non si chiamerà Business Class ma BIZclass e festeggerà il proprio debutto in occasione dell’ITB di Berlino, la più importante fiera dedicata al turismo, nel marzo 2018. Sarà disponibile a partire da fine aprile 2018, ma sarà prenotabile già prima in data da definirsi.

Eurowings offrirà posti con più spazio per le gambe, maggiori servizi e naturalmente una poltrona più grande. Con la semplice pressione di un bottone la poltrona di BIZclass si trasformerà in un letto “full flat” di circa due metri: ideale per riposarsi durante un volo lungo. Le classi di Eurowings, BASIC, SMART e BEST rimangono inalterate.

Il nuovo prodotto BIZclass offrirà non solo una poltrona più confortevole, ma anche un catering speciale e altri nuovi servizi.

Stiamo affinando l’offerta e abbiamo in serbo ancora un paio di sorprese” ha commentato l’amministratore e CCO di Eurowings Oliver Wagner. “Le presenteremo il prossimo marzo in occasione dell’ITB”.

Low-cost e BIZclass non sono una contraddizione per Eurowings. “Sulle rotte con maggior traffico business, ad esempio quelle da Düsseldorf per gli Stati Uniti, New York, Miami e Fort Myers, vediamo una crescente domanda per un prodotto top” ha detto Wagner. È chiaro che per il cliente anche il prezzo è importante: “Lanceremo la BIZclass in linea con i prezzi convenienti di Eurowings”.

 

 

www.eurowings.com