Belvedere è “Vodka Producer of the year”

Belvedere Vodka, prima luxury vodka al mondo, ha vinto il titolo di ‘Vodka Producer of the Year’ per il terzo anno consecutivo all’International Spirits Challenge 2017 (ISC).

A 22 anni dalla sua fondazione, l’ISC è la più autorevole organizzazione che promuove in tutto il mondo gli spirits che si distinguono per straordinaria eccellenza e qualità.
La Spirits Challange Competition si fonda su un rigoroso processo di valutazione, con oltre 1300 entries provenienti da 70 paesi diversi. Supportata dai maggiori produttori di spirits a livello internazionale, è considerata la competizione più influente e autorevole nel mondo del beverage, simbolo di eccellenza e qualità.

Siamo lieti che l’International Spirits Challenge abbia premiato Belvedere Vodka per il terzo anno consecutivo” afferma Claire Warner, Head of Spirits Education di Moët Hennessy. “Siamo molto fieri di utilizzare esclusivamente segale polacca Dankowskie e questo premio conferma la capacità di Belvedere Vodka di estrarre le caratteristiche migliori da questo magnifico cereale e creare una vodka distintiva, perfetta per cocktail mixati e martini”.

Preparata utilizzando unicamente segale polacca Dankowskie di qualità superiore coltivata localmente in modo naturale in collaborazione con sette partner agricoli selezionati, Belvedere Vodka è la vodka dal carattere unico. Il riconoscimento “ISC Vodka Producer of the Year” riflette l’impareggiabile impegno di Belvedere Vodka nella ricerca di qualità e conferma ancora una volta il suo carattere unico.