Mandarin Bar & Bistrot svela la nuova carta dei cocktail

Mandarin Oriental, Milan invita ad assaporare nuovi cocktail al Mandarin Bar & Bistrot, il bar bistrot multiforme, perfetto sia per pranzi di lavoro che per cene romantiche ma soprattutto noto ritrovo per uno degli aperitivi più suggestivi che la metropoli milanese possa offrire.

Mandarin Bar & Bistrot, Madama Butterfly

Madama Butterfly con Sakè, Liquore alle Ciliegie, Bourbon, Whiskey e Zenzero.

Mandarin Bar & Bistrot è il cuore pulsante dell’hotel e accoglie non solo ospiti da tutto il mondo, ma anche i milanesi che amano regalarsi un momento di relax dal sapore gourmet.

La location di respiro internazionale, con i suoi interni optical e l’elegantissima corte, è l’ideale per una pausa all’aperto lontano dai rumori della città.

Il nuovo menu cocktail vuole stupire ancora una volta gli ospiti dell’hotel, rinnovando la drink list con ricette create dal team di mixologist di Mandarin Oriental, Milan, che seleziona le migliori esperienze per gli ospiti, ispirandosi alla cucina e alla creatività di Antonio Guida, Executive Chef dell’hotel.

I nuovi cocktail spaziano dai mix realizzati a regola d’arte dall’estro dei bartender, come il Les Lumière, con Star of Bombay, St. Germain, Chartreuse Gialla, Lime Orange Bitters e Olio di Oliva, passando per le ispirazioni culinarie di cocktail come il 251, Rue Saint Honoré, composto da Vermouth Dry infuso all’aneto, Champagne Monmarthe, Alga Nori, Tapioca e Cozza al Vapore, fino ad arrivare a omaggi alla tradizione orientale, tra cui il Madama Butterfly, con Sakè, Liquore alle Ciliegie, Bourbon, Whiskey e Zenzero.

L’aperitivo è il momento di punta al Mandarin Bar & Bistrot: dalle 18.30 il Bar e la sua corte accolgono gli ospiti per un signature cocktail accompagnato da assaggi gourmet dalla cucina come Mondeghili di vitello e mortadellaArancini di risoBaccalà mantecato al nero di seppia e wasabi e Salmone marinato agli agrumi e alga nori.