Al Relais Villa Prato la grappa è sinonimo di wellness e bellezza

Una fuga di relax in uno degli angoli più belli del Piemonte dove la grappa è un elisir di wellness e bellezza.

La SPA dell’esclusivo Relais Villa Prato, settecentesca residenza a Mombaruzzo (AT), è la meta ideale per chi vuole sperimentare gli innovativi trattamenti naturali della Grappaterapia che coniuga i principi attivi dei polifenoli e dei flavonoidi contenuti nelle uve, nei vinaccioli e nelle vinacce. Questi elementi, veri e propri alleati del benessere, svolgono un’intensa azione antiossidante, neutralizzando i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento e della comparsa di rughe, macchie cutanee e perdita di tono ed elasticità.

Gli estratti naturali della Grappaterapia permettono inoltre di purificare la pelle, tonificare la microcircolazione periferica, idratare e donare nutrizione proteica, lipidica, vitaminica e minerale. A regalare un aspetto più luminoso e levigato sono inoltre le riconosciute proprietà rigeneranti e idratanti degli acini e dell’olio di vinacciolo.

L’innovativa terapia olistica della SPA di Villa Prato, residenza di proprietà di Distillerie Berta, comprende il peeling corpo antiossidante ai vinaccioli & zucchero, trattamento esfoliante ed antiossidante che favorisce il rinnovamento cellulare e rallenta il processo di invecchiamento cutaneo; il trattamento corpo al fango avvolgente vinaccia che, grazie alla presenza di vinacce ed alghe naturali del Nord America, svolge un’azione antiossidante, drenante e snellente; il massaggio all’uva e olio di vinaccioli per rilassarsi accarezzati dall’olio derivante dalle vinacce; il trattamento viso alla vinaccia, intensamente antiossidante e con un’azione antinfiammatoria e di contrasto dei radicali liberi, rallentando i processi di invecchiamento e il massaggio al cuoio capelluto all’uva che si prende cura dei muscoli cranici e del cuoio capelluto per rinforzare i capelli e donare un effetto rilassante a tutto il corpo, allentando la tensione nervosa.

Il tutto all’interno di una vera oasi di benessere, la storica residenza settecentesca Villa Prato nel cuore piemontese di Mombaruzzo e trasformata dalla famiglia Berta in un esclusivo relais.

Sei suite dotate di ogni confort e 800 metri quadri di relais de charme immersi nel verde, racchiudono un centro benessere con tre piscine, sauna, bagno turco, percorso Kneipp e suggestive aree relax per rigenerarsi, offrendo viste mozzafiato sullo scenario naturalistico di Langhe, Roero e Monferrato divenuti Patrimonio dell’Unesco. Grotte sotterranee ospitano infine l’aromaterapia: un’avventura sensoriale unica, che trae origine dai profumi ricavati dagli oli essenziali, dalle spezie e dagli aromi dei pregiati distillati firmati Berta.

 

Info

www.distillerieberta.it