Mandarin Oriental Hyde Park, London svela la nuova reception e lobby lounge

Mandarin Oriental, London, Royal SuiteMandarin Oriental Hyde Park, London svela la nuova reception e lobby lounge, mostrando i primi risultati del restauro che vedrà l’interior design dell’hotel rivoluzionarsi per la prima volta nella sua storia di 115 anni.

La famosa designer Joyce Wang è a capo del rivoluzionario restauro, per il quale si è lasciata ispirare dalla bellezza naturale di Hyde Park per riconcepire gli interni dell’intera struttura. Il rinomato parco, gli abituali e storici passaggi della famiglia reale in hotel e l’era d’oro dei viaggi di inizio Novecento sono le maggiori fonti d’ispirazione della designer durante questo restauro.

Prosegue così il restauro e l’hotel prevede di aprire le nuove 181 camere e suite, con vista su Knightsbridge, a partire dall’estate 2017.  Tutte le camere e suite saranno ancora più lussuose e confortevoli e includeranno dettagli ispirati dalla tradizione Edoardiana del palazzo e dalla bellezza naturale di Hyde Park. Dettagli art déco, opere d’arte e mobili su misura decoreranno l’ambiente, rendendolo caldo e ospitale.