Mandarin Oriental Hyde Park, London svela un nuovo “fan” firmato da Jenny Packham

Mandarin Oriental Hyde Park, London prosegue la consolidata collaborazione con la couture designer Jenny Packham, che ha realizzato per l’hotel un nuovo caratteristico “Fan”, il ventaglio che verrà svelato il 1° Agosto 2017.

Parte dell’immaginario orientale, il ventaglio, è l’elegante simbolo di Mandarin Oriental. Le undici sezioni di cui si compone rappresentano l’insieme degli hotel del gruppo riuniti in un’unica identità. Ispirata dal nuovo look del restaurato hotel e dal paesaggio di Hyde Park, Jenny Packham, ha creato una fantasia composta di verdi foglie, con sfumature dorate e gocce di rugiada, che si stagliano nel cielo azzurro a cui, in lontananza, si contrappongono le ringhiere del parco.

Commentando la sua opera, Jenny Packham ha affermato: “È stato un onore realizzare il nuovo ventaglio di Mandarin Oriental Hyde Park. Questo hotel è un vero simbolo di Londra per me, per il suo aspetto scenografico e per i suoi standard di lusso. È un’icona, parte integrante della storia della città. Il mio scopo era quello di creare un bellissimo ventaglio, dallo stile contemporaneo, che sincretizzasse la mia estetica con l’identità di Mandarin Oriental Hotel Group, che riflette la personalità del mio hotel preferito della capitale”.