Trionfo per Purity Vodka al 2017 Ultimate Spirits Challenge

L’Ultimate Spirits Challenge, concorso di fama mondiale in cui competono i distillati più pregiati, si impegna a valutare accuratamente liquori e vini, con risultati determinanti per la riconoscibilità e promozione delle produzioni migliori.

Quest’anno la Purity di Thomas Kuuttanen stravince la competizione nella categoria Chairman’s Trophy con 97 punti, il più alto punteggio di sempre.

“Siamo tutti felici che Purity Vodka abbia vinto il Chairman’s Trophy tra marchi di livello internazionale provenienti da tutto il mondo. Questo non è un risultato da poco. Degustata alla cieca, Purity ha superato tutti. Ci congratuliamo con la proprietà”, ha detto Paul Pacult, Presidente della giuria a The Ultimate Spirits Challenge.

Purity Vodka con il suo processo unico di 34 distillazioni, si distingue anche per i riconoscimenti ricevuti nella propria categoria: più di 130 medaglie d’oro attribuite da esperti ai concorsi internazionali di degustazione alla cieca in tutto il mondo.

Il suo Master Blender, Thomas Kuuttanen è stato recentemente nominato International Master Blender dell’Anno al The Spirits Business Masters.