Ruby Tonic, il drink della Fashion Week 2017

Per il lancio del Ruby Tonic, Belvedere Vodka e Fever-Tree hanno scelto la Fashion Week 2017 e una location d’eccezione per la sua atmosfera intimamente milanese: lo storico CINC Food & Drink di via Formentini 5, in uno degli angoli più suggestivi di Brera.

Per l’occasione sarà allestito il Botanical Garden, un corner fiorito con spezie e radici di cui tutti i fruitori del Belvedere Ruby Tonic potranno servirsi per decorare e personalizzare il loro drink.

I consumatori continuano ad essere sempre più interessati a condurre stili di vita più sani ed equilibrati, diventando più consapevoli e scegliendo più attentamente ciò che consumano e come vogliono consumarlo.

Sfruttando le reciproche filosofie di utilizzo di soli ingredienti naturali di altissima qualità, Belvedere Vodka ha collaborato con Fever-Tree per creare un nuovo cocktail in grado di rispondere a questa tendenza continua verso il naturale, il Belvedere Ruby Tonic fatto alternativamente con Fever-Tree Mediterranean Tonic o Fever-Tree Naturally Light.

Il Ruby Tonic associa Belvedere Vodka, con il suo spirito completamente naturale e la sua ricetta priva di additivi, a Fever-Tree Mediterranean Tonic Water, prodotta miscelando oli essenziali di fiori, frutti ed erbe raccolti sulle coste Mediterranee con un chinino di altissima qualità proveniente dagli ‘alberi della febbre’ del Congo orientale.

In alternativa, viene proposto l’abbinamento con Fever-Tree Naturally Light Tonic Water, la prima tonica a base di chinino naturale con il 58% di calorie in meno rispetto alla sua versione normale, grazie all’uso del fruttosio al posto del saccarosio.

BELVEDERE RUBY TONIC

Belvedere

  • 45ml Belvedere
  • ¼ di succo di pompelmo fresco
  • Top di Fever-Tree Mediterranean Tonic o in alternativa Fever-Tree Naturally Light
  • 1 fetta di pompelmo per guarnire

Il Perfect Serve
Riempire il Belvedere Spritz glass fino al bordo con ghiaccio. Combinare tutti gli ingredienti. Guarnire con una fetta di pompelmo.