Moët & Chandon, un San Valentino “rosé”
Moët & Chandon svela la Capsule Collection Rosé 2018, un originale e moderno omaggio a Madame de Pompadour, “It Girl” del XVIII secolo e antesignana del successo della Maison di Epernay alla corte reale francese. Un audace champagne in edizione limitata che regala un inaspettato assaggio di altri tempi, reinterpretandone in chiave contemporanea i codici e lo stile.
La Capsule Collection Rosé 2018, in edizione limitata, è un collage che raffigura un ballo in maschera reale rivisitato in chiave contemporanea. In prima fila non poteva mancare la marchesa con i suoi inseparabili cortigiani moderni: una donna vestita da pavone, una ragazza in abiti da cabaret e un seducente gentiluomo dallo stile rock and roll. Un’idea, quella del collage, che nasce dalla varietà culturale che caratterizzava il XVIII secolo, periodo in cui artisti rappresentativi di diversi movimenti si riunivano alla corte reale per condividere il loro pensiero.
La Limited Edition, elegantemente vestita in rosa quarzo, è un tripudio di rose che vivono sulla bottiglia, raccolte in un mazzo di fiori tra le mani di qualcuno o strette tra labbra seducenti, richiamano le sfumature floreali che caratterizzano l’incantevole e ammaliante bouquet di Rosé Impérial. Rinomato per il suo colore brillante, l’intenso sapore fruttato e seducente al palato, Moët Rosé Impérial è l’espressione più estroversa e glamour dello stile di Moët & Chandon.
La Capsule Collection Rosé 2018 firmata Moët & Chandon celebra l’amore in tutte le sue sfumature e sarà disponibile presso i rivenditori più esclusivi e i locali lounge più cool. #moetmoment