Moët & Chandon partner ufficiale di Venice Hospitality Challenge 2017

Moët & Chandon, partner ufficiale della IV edizione di Venice Hospitality Challenge, conferma la collaborazione con la competizione velica più prestigiosa della città lagunare. Una partnership che rafforza la lunga tradizione della Maison da sempre alleata ideale del nobile ed esclusivo mondo della vela.

Si è conclusa sabato 14 ottobre con un’esclusiva cerimonia di premiazione l’edizione 2017 di Venice Hospitality Challenge, la regata che più di ogni altra al mondo unisce il più nobile ed elegante degli sport alla luxury hotellerie per eccellenza. Una competizione velica riservata a celebri Maxi Yacht abbinati all’hotellerie veneta di lusso, che ha visto competere i migliori velisti sulle barche più veloci ed emozionanti al mondo.

Il savoir-faire della Maison è stato testimone privilegiato di Venice Hospitality Challenge firmando l’indimenticabile cerimonia sul podio con la premiazione del vincitore, Spirit of Porticciolo abbinato al Cà Sagredo Hotel, con l’iconico Moët Brut Impérial, tributo perfetto per uno storico successo.

Moët & Chandon rappresenta alla perfezione l’audace mondo della vela, il suo spirito moderno e la totale dedizione alla ricerca della vittoria. La partecipazione della Maison a questo importantissimo evento sportivo, dimostra il suo impegno nel supportare una gara che mette alla prova le abilità straordinarie di atleti che sfidano, con le loro eccezionali capacità, le forze del vento e del mare.