Sbarca a Milano il Kaiseki

Il vero menu della tradizione giapponese sbarca a Milano: è il Kaiseki Sushi. Da Sushi B, nel cuore di Brera, solo sei sedute al banco per un menu degustazione della più pura tradizione nipponica, con piatti unici nel loro genere.

Kaiseki Sushi B, Milano 4Il ristorante Sushi B custodisce un’anima tradizionale giapponese declinata nei diversi ambienti che lo caratterizzano. Dalla meravigliosa e unica Terrazza Giardino dove sorseggiare un drink per l’aperitivo o fermarsi per un pranzo informale ma finemente curato nel servizio, agli ambienti interni del Ristorante Gourmet e del Sushi Bar, più intimi, per chi desidera scoprire con calma la cucina dello chef Niimori Nobuya e dei tre Sushi Chef Tetsuaki Maruyoshi, Takashi Shimazu e Yuuky Toda. Tre diverse realtà legate dal filo comune della tradizione nipponica.

Al timone di Sushi B un’attenta proprietà giapponese, che ha investito le proprie energie per creare un proprio e autentico modo di fare ristorazione, dove a parlare fosse la cucina autentica del Sol Levante. Oltre a Tokyo e Parigi (locale che vanta una stella Michelin), Sushi B è anche nella cosmopolita Milano. Dal pranzo alla cena, il Giappone vive nella minuziosa ricerca gastronomica, nella grande materia prima, nelle evocazioni della miscelazione in terrazza, nella professionalità del suo personale, per la maggior parte di provenienza nipponica.