Nicolas Feuillatte presenta a Vinexpo tutta la sua gamma e l’annata 2008

Nicolas Feuillatte, il terzo champagne più bevuto al mondo, sarà presente a Vinexpo di Bordeaux che si terrà dal 18 al 21 giugno. Il brand presenta tutta la sua gamma e l’annata 2008, considerata una grande annata per lo Champagne.

Il 2008 è stato contrastante sul piano climatico, a un inverno freddo è seguita una primavera piovosa ma dopo una fine d’estate soleggiata e secca, le uve sono state raccolte a perfetta maturazione, in ottima salute, con marcata acidità e una buona concentrazione. Quest’annata si distingue per la sua freschezza, la sua eleganza e la sua lunghezza, caratteristiche che si ritrovano nelle diverse Cuvées millesimate della maison Nicolas Feuillatte.

La più giovane Maison di Champagne, con la sua eleganza e il fascino della sua filosofia Enchanter la vie propone una straordinaria collezione di etichette tra cui spiccano i Grands Crus, un Blanc de Blancs e un Blanc de Noir, due Champagne rari, millesimati, che da sempre hanno saputo estasiare gli esperti di tutto il mondo perché sono la massima espressione del terroir della Champagne.