Moët, the Champagne of Cinema

Moët & Chandon, lo champagne del successo e del glamour dal 1743, da sempre protagonista del grande Cinema, è sponsor della 74ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia (30 agosto- 9 settembre 2017).

La Maison, icona di stile e fascino senza tempo da oltre 270 anni, è sinonimo assoluto di Celebration e il legame di Moët & Chandon con il mondo del grande schermo continua la sua leggendaria tradizione anche quest’anno riconfermando il connubio perfetto con la celebre Biennale Cinema 2017.

Hilary Rhoda

Moët & Chandon condivide con il mondo la magia dello champagne e anche quest’anno porterà la sua allure inconfondibile sul Red Carpet di Venezia per firmare con la sua eleganza le celebration più esclusive della Mostra, accompagnando i protagonisti della Settima Arte con le sue preziose bollicine. Moët & Chandon ha da sempre conquistato l’immaginario cinematografico, celebrando i grandi successi di generazioni di attori e registi della scena mondiale alle première e ai Festival di calibro internazionale, quali i Golden Globe Awards e i Critics’ Choice Awards.

Una liaison storica e di grande prestigio quella tra la settima arte e Moët & Chandon, iniziata sin dagli anni ’30 e consolidata dall’entusiasmo di Star internazionali che, nel tempo, sono rimaste affascinate dalla savoir-fête della Maison. Cary Grant, Paul Newman, George Clooney e Scarlett Johansson sono solo alcune delle celebrities ammaliate dal glamour delle bollicine dorate dell’iconico champagne. Le scene hollywoodiane hanno sempre visto scorrere fiumi di Moët & Chandon come in Love in the afternoon di Billy Wilder, dove un’incantevole Audrey Hepburn sorseggiava Moët & Chandon e come in The Great Gatsby, champagne ufficiale del film.